Cronaca impresa sq. Panda

DiFlavia Patti

Cronaca impresa sq. Panda

Ci ha sempre interessato l’idea di esplorare i posti in cui andiamo. Noi siamo anche “esploratori” ed è questo che vogliamo diventare, perciò abbiamo scelto di fare questo tipo di impresa.

All’inizio avevamo pensato di pernottare fuori, ma poi abbiamo deciso di fare un’uscita di un’unica giornata. Ognuno di noi si è occupato o di parti della logistica o di trovare del materiale utile per catalogare ciò che avremmo trovato o visto durante la realizzazione dell’impresa.

Abbiamo preso il Cotral alle 9:20 da Saxa Rubra. La nostra destinazione era il laghetto di Monterosi. Siamo arrivati più o meno verso le 10:15 e una volta giunti al lago abbiamo iniziato ad esplorare il luogo, riconoscendo una parte della flora grazie ad un libro che ci eravamo portati e prendendo anche qualche campione lungo il cammino.

Abbiamo deciso tutti insieme di andare a messa dato che nel paese c’era una chiesa. La messa è stato un momento di riflessione per tutti e ci ha fatto pensare alla nostra impresa e a come si stava realizzando.

Siamo tornati nel pomeriggio verso le 18:00 sempre con il Cotral.

Sq. Panda

Info sull'autore

Flavia Patti administrator

Lascia una risposta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: