Il Corriere della Giungla del 03/03/2018

DiRemigio Atzori

Il Corriere della Giungla del 03/03/2018

Sabato 3 marzo ci siamo ritrovati alle 16:00 per la riunionee, dopo aver fatto la preghiera a San Francesco, Bagheera, Raksha hanno detto ai capi sestiglia di fare delle schede con nome e cognome di ogni componente della sestiglia , mentre il resto giocava al gioco delle carote con la storia raccontata da Mysa.

Poi siamo saliti su in tana e i neri ci hanno mostrato l’angolo di Balloche pero’ era a votare a Milano quindi l’ahho fatto con Bagheera. Parlava di Gesù al tempio dove c’erano tutte bancarelle e quindi lui si arrabbiò molto, butto tutto e disse:<< in tre giorni lo ricostruirò>>, ma nessuno gli credette, lui però intendeva la morte e la resurrezione del suo corpo.

Poi i bruni ci hanno letto il corriere della giungla e subito dopo si è svolto il Consiglio della Rupedove abbiamo parlato del pernotto; come siamo stati noi, come siamo stati con gli altri, come era il nuovo posto, che abbiamo fatto e se abbiamo dato del nostro meglio. Quasi tutti hanno detto che il gioco con i lumini era stato il più bello e alcuni di noi hanno superato le proprie paure.

Dopo abbiamo ascoltato i grigi che ci hanno letto un articolo di Giochiamo intitolato ” Il volo delle parole”, che diceva che non bisogna per sprecare le parole come dire cattiverie, ma usarle per fare del bene.

Poi abbiamo fatto meranda con la pizza, le frappe e i succhi portati dai bianchi.

Dopodichè siamo andati a messa e alcuni di noi sono andati a mangiare all’autofinanziamento dei falchi e dei panda , due squadriglie del Reparto.

Questa riunione è stata molto bella e ci siamo divertiti.

(I fulvi)

Info sull'autore

Remigio Atzori author

Lascia una risposta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: